Il pugliese Fortunato 11° ai Mondiali di Marcia a Budapest

“1h19’01” nella gara più veloce della storia e un 11° posto Mondiale che non nascondo mi sta un pò stretto… Ci tenevo a fare una bella gara perché volevo dedicarla a mia nonna Teresa che è venuta a mancare qualche settimana fa purtroppo” – si legge in un post diffuso sui social da Francesco Fortunato. L’atleta andriese ha quindi aggiunto:

“Anche se lei mi diceva sempre “non ti stancare” oggi le ho dedicato il mio massimo impegno e sono sicuro ne sarebbe stata felice ❤️ Grazie a tutti come sempre per il sostegno, ricordo che manca un anno alle Olimpiadi di Parigi 🫶 #worldchampionship #Budapest2023″. Il link al post diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni