Puglia: appicca un incendio mettendo in pericolo la riserva naturale di Margherita di Savoia, arrestato dai Carabinieri Forestali

A causa del suo comportamento illegale ed irresponsabile mettendo in serio pericolo il patrimonio naturale del territorio di Margherita di Savoia:

Parliamo di un 74enne originario di Zapponeta (in provincia di Foggia), arrestato dai Carabinieri forestali dopo essere stato sorpreso ad appiccare un incendio alla vegetazione nelle campagne lungo la strada provinciale 141 in località foce Aloisa, all’interno della riserva naturale di Margherita di Savoia, nella Provincia di Barletta-Andria-Trani. Fortunatamente, i Carabinieri sono riusciti anche a spegnere il rogo, scongiurando il peggio. Il 74enne, invece, risulta attualmente agli arresti domiciliari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.