Puglia: avvistato un altro yacht extralusso da 100 milioni di dollari a largo di Bari. Ecco a chi appartiene

Non bastavano lo yacht extralusso dell’ex campione americano Michael Jordan, quello di Dolce & Gabbana e neppure quello dell’Emiro del Qatar, a questi se ne aggiunge un altro altrettanto lussuoso, sempre avvistato nell’estate del 2023 a largo delle coste pugliesi:

 

Stando a quanto si apprende, ancora una volta, location dell’avvistamento sono le acque antistanti il porto di Bari dove il “Plane B” ( “Piano B“) – imbarcazione dal valore stimato di circa 100 milioni di dollari – è stato osservato dal lungomare del capoluogo pugliese. Lo yacht risulta di proprietà dell‘Eurasian Natural Resources Corporation’, di cui è azionista principale Patokh Chodiev: potente uomo d’affari specializzato nel settore energetico originario dell’Uzbekistan. Le sue attività includono industrie minerarie, petrolifere e del gas. Per darvi un’idea di che cosa vuol dire viaggiare sul “Plane B”, riportiamo qui sotto il link ad un video con immagini più ravvicinate (realizzate in un altro luogo del mondo):

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.