Puglia: bomba molotov lanciata contro la casa di un imprenditore, le indagini a Nardò

Proseguono le indagini riguardanti una “bomba molotov” lanciata contro il muretto dell’abitazione di un imprenditore ortofrutticolo:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella zona 167 di Nardò, in Provincia di Lecce. Fortunatamente, il lancio della bottiglia infuocata non ha causato feriti ma ha gettato un’oscura ombra di tensione in zona. Al vaglio dei militari dell’Arma dei Carabinieri anche le registrazioni delle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.