Puglia: scomparso un gatto sordo, condividiamo l’appello per ritrovare “Ciaccino” a Bari

Nel capoluogo pugliese c’è rammarico per la scomparsa di “Ciaccino“, gatto bianco e sordo, sparito da un’abitazione del quartiere Mungivacca di Bari:

Stando a quanto si apprende, il felino, momentaneamente affidato ad alcuni amici dei proprietari per un periodo di ferie, avrebbe rotto una zanzariera scappando dalla finestra. Il gatto – si legge in un post pubblicato su Facebook – “è maschio e sordo, è tutto bianco, ha collare nero con numero di telefono. Chiunque lo vedesse mi chiamasse per favore siamo in pensiero, non è abituato a vivere per strada. È castrato e microchippato” – precisa la proprietaria. A tutti i nostri lettori, quindi, chiediamo di condividere questo appello nell’auspicio che Ciaccino possa presto tornare a casa sano e salvo. Chiunque dovesse avvistarlo, può segnalare la sua presenza al recapito diffuso nel seguente post pubblicato su Facebook:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.