Bari: donna ruba 70 collane da 30mila euro, è caccia alla ladra del quartiere Libertà

Un furto apparentemente ben congegnato, effettuato con astuzia e capace di passare inosservato. E’ quanto accaduto ai danni di un’esercizio commerciale di Bari:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in una gioielleria del quartiere Libertà di Bari dove una donna, facendo il suo ingresso con il volto parzialmente travisato da un panno ed un paio di occhiali, chiedendo di poter vedere da vicino alcuni gioielli, è riuscita ad impossessarsi di decine di collane – almeno 70 – utilizzando un blocchetto di fogli per distrarre i lavoratori all’interno del locale. Il furto ammonterebbe ad un valore complessivo di circa 30.000 euro. I responsabili della gioielleria si sarebbero accorti dell’accaduto soltanto in un secondo momento:

All’arrivo di una cliente, infatti, è stata appurata la mancanza dei gioielli. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri: al vaglio dei militari vi sarebbero anche le immagini registrate dalle telecamere dai locali impianti di videosorveglianza che potrebbero fornire indizi utili all’identificazione della ladra.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.