Il Gargano brucia ancora: 106 ettari di vegetazione distrutti da due incendi in poche ore

Il Gargano torna a subire due distinti incendi avvenuti nella giornata di oggi tra i territori di Manfredonia e San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia:

Stando a quanto si apprende, le fiamme, per cause in corso di accertamento, si sono sviluppate nel viale dei Pini – dove si conta la distruzione di ben 6 ettari di canneto – e nei pressi della frazione San Salvatore – dove si conta la distruzione di oltre 100 ettari tra pascolo e Macchia Mediterranea. In quest’ultimo caso, oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuto anche un aereo canadair.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.