Incidente mortale nel barese: 25enne perde la vita dopo scontro auto-moto a Grumo Appula

Un giovane di soli 25 anni originario di Toritto (in provincia di Bari) ha perso la vita nel pomeriggio di oggi nel territorio di Grumo Appula:

Stando a quanto si apprende, il 25enne stava guidando una moto lungo la strada che collega Grumo Appula alla frazione di Mellitto quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato contro un’automobile. Giunti sul luogo dell’accaduto, i Vigili del Fuoco ed il personale del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro e soccorrere gli altri occupanti dell’automobile e della moto, sopravvissuto ma gravemente ferito:

Il centauro è stato quindi trasportato d’urgenza in ambulanza presso il Policlinico di Bari, dove risulta attualmente ricoverato. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Aggiornamento: purtroppo, anche l’altro occupante della moto è morto per le gravi ferite.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.