Nel barese trovato un cadavere in un pozzo. Indagini in corso nelle campagne di Castellana Grotte

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando sul ritrovamento – avvenuto nella giornata di ieri – di un cadavere ritrovato in un pozzo:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in una villetta ubicata nel territorio di Castellana Grotte – in provincia di Bari – dove i militari delle compagnie di Monopoli e Castellana sono intervenuti congiuntamente ai Vigili del Fuoco. Il corpo privo di vita appartiene ad un 84enne, proprietario della villa. Al momento, gli investigatori non avrebbero escluso alcuna ipotesi, compresa quella di una caduta accidentale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.