Puglia: monopattino con a bordo padre e figlio si scontra violentemente con un’auto. Sul posto 118 e Carabinieri

Un pauroso incidente stradale quello avvenuto Porto Cesareo – in provincia di Lecce – nella tarda mattinata di oggi 20 agosto, dove un monopattino si è scontrato violentemente con un’auto:

Stanto a quanto si apprende, al momento dell’impatto, a bordo del monopattino vi erano un uomo e il figlio di 16 anni: conseguentemente allo scontro, i due sono caduti sull’asfalto ferendosi. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari che hanno trasportato padre e figlio al Vito Fazzi di Lecce per le cure necessarie. Sull’incidente indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.