Mortale a Grumo Appula: sale a due il numero dei morti nell’incidente avvenuto domenica

Non ce l’ha fatta neanche l’automobilista coinvolto in un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 20 agosto nel territorio di Grumo Appula, in provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, rivelatosi subito mortale per il motociclista coinvolto nello scontro contro un’automobile, l’incidente ha causato anche il decesso del passeggero della moto, ricoverato ieri in gravi condizioni dopo essere stato trasferito d’urgenza presso il Policlinico di Bari. Lo scontro, per cause in corso di accertamento, si era verificato sulla strada che collega Grumo alla frazione di Mellitto. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri: tutte da chiarire le dinamiche di questo tragico incidente mortale che ora conta due morti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.