Si imbattono in un branco di cinghiali minacciosi: panico per tre turisti pugliesi

Si erano addentrati nella Riserva Naturale Orientata dello Zingaro in provincia di Trapani per effettuare un’escursione terminata però subito dopo a causa dell’incontro di un branco di cinghiali che si avvicinavano piuttosto minacciosi. I tre, due uomini e una donnadella provincia di Bari, presi dal panico per la presenza degli animali, sono riusciti a rifugiarsi in un casolare e ad allertare i soccorsi telefonando al 112.

Dopo non poche difficoltà, sul posto sono giunti gli uomini del Soccorso Alpino. Una volta localizzati, i tre sono stati  rifocillati e portati fuori dalla riserva.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.