Bari: cadavere in mare, ipotesi malore improvviso

Macabra scoperta quella effettuata dai militari della Guardia Costiera nel pomeriggio di martedì 22 agosto 2023 nelle acque antistanti il lungomare di Bari-Palese, a Nord del capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, nel corso di un’attività di perlustrazione nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro“, il personale della Capitaneria di Porto ha ritrovato il cadavere di un uomo in costume da bagno. Riportato a riva, il corpo del soggetto – di presumibile età di circa 60 anni – è stato sottoposto ad un estremo tentativo di rianimazione, rivelatosi vano:

Il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il corpo del 60enne è stato trasferito nella camera mortuaria del Policlinico di Bari mentre le autorità sono in attesa della sua identificazione. Stando a quanto si apprende, allertata dalla Guardia Costiera, la Polizia avrebbe interrogato alcuni bagnanti che avrebbero visto l’uomo tuffarsi in acqua in solitudine. Tra le ipotesi più accreditate vi sarebbe quella del malore improvviso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.