Puglia: litiga con il padre ferendolo a morte, poi si suicida impiccandosi

Tragedia a Cisternino – in provincia di Brindisi – dove un 36enne si è suicidato a seguito ad una violenta lite avuta con il padre. I fatti:

Lo scorso venerdì 18 agosto il 36enne di Cisternino, in seguito ad una accesa lite con il padre, lo avrebbe aggredito procurandogli una grave emorragia cerebrale. Allertati i soccorsi, l’uomo 71 anni, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il 71enne non ce l’ha fatta: è deceduto oggi a causa delle gravissime condizioni. Il figlio, quando ha saputo della morte del padre, si è tolto la vita, impiccandosi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.