Puglia: vasto incendio minaccia la Statale, 2.000 ettari distrutti a parco del Cillarese (Brindisi)

Circa 2000 ettari di vegetazione selvatica sono stati distrutti da un vasto incendio sviluppatosi nell’area del parco del Cillarese, a Brindisi:

Stando a quanto si apprende, le fiamme si sarebbero propagate tra i cumuli di sfalci di potatura abbandonati in un avvallamento da zona Montenegro per poi intaccare alberi e cespugli, minacciando il vicino invaso nonché la Strada Statale 379. Su luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale e della Polizia Stradale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.