Puglia: piccoli di tortora abbandonati in una scatola, interviene la Polizia

Nella mattinata odierna personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Otranto è intervenuto su segnalazione di un cittadino in una via del centro abitato, dove sotto una cabina Enel, era stato abbandonato un pacco sospetto. Gli agenti hanno subito appurato che si trattava di una scatola di scarpe di cartone con all’interno quattro piccoli di tortora evidentemente abbandonati.

I cuccioli, trovandosi in precario stato di salute ed esposti al sole con una temperatura prossima ai 30 gradi, sono stati immediatamente messi in salvo dai poliziotti, rifocillati presso il Commissariato e trasportati tempestivamente presso il “Centro Territoriale di Accoglienza della Fauna Selvatica Omeoterma in Difficoltà del Salento di Calimera (CRAS Salento)” per le cure del caso. Il personale veterinario specializzato, ha ringraziato gli agenti che con il loro tempestivo intervento hanno salvato i pulcini da morte certa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.