Ancora un vergognoso episodio ai danni di chi lavora nel capoluogo pugliese dove una coppia, dopo aver consumato una cena, ha deciso di dileguarsi senza pagare il conto:
Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in un pub di via Salvemini dove i due – descritti come un uomo ed una donna sulla sessantina e ben vestiti – dopo aver terminato la cena, hanno preferito scomparire senza saldare il dovuto. Il tutto è stato immortalato dalle telecamere del locale impianto di videosorveglianza cui fotogrammi potrebbero essere utilizzati dal titolare dell’esercizio per sporgere regolare denuncia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.