Bari: coppia lascia il locale senza pagare la cena ma viene ripresa dalle telecamere. Il titolare “pronto ad azioni legali”

Ancora un vergognoso episodio ai danni di chi lavora nel capoluogo pugliese dove una coppia, dopo aver consumato una cena, ha deciso di dileguarsi senza pagare il conto:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in un pub di via Salvemini dove i due – descritti come un uomo ed una donna sulla sessantina e ben vestiti – dopo aver terminato la cena, hanno preferito scomparire senza saldare il dovuto. Il tutto è stato immortalato dalle telecamere del locale impianto di videosorveglianza cui fotogrammi potrebbero essere utilizzati dal titolare dell’esercizio per sporgere regolare denuncia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.