Puglia: calci e pugni a due 17enni alla fermata del bus. E’ caccia agli aggressori

Brutale aggressione quella avvenuta nei confronti di due cugini 17enni nella serata di ieri 23 agosto. E’ quanto accaduto a Brindisi:

Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi. verso le 21.30. erano alla fermata del bus per tornare a casa quando sono stati avvicinati da quattro giovani che, senza alcun motivo apparente, hanno iniziato a prenderli a calci e pugni. Grazie all’intervento di alcuni dipendenti di un supermercato nellle vicinanze, gli aggressori sono fuggiti. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due ragazzi all’ospedale “Perrino” di Brindisi:

Uno di loro è stato dimesso dopo poco mentre l’altro ha riportato diversi traumi al viso ed è stato trattenuto in ospedale per poi essere trasferito a Bari per le cure specializzate. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei Carabinieri. Utili per l’identificazione dei responsabili potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza poste in zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.