Puglia: in quattro lo circondano e lo colpiscono violentemente. 34enne trasportato al “Perrino” di Brindisi

Ancora un episodio di violenza avvenutonelle prime ore di oggi pomeriggio nella città di Brindisi dove un uomo è stato aggredito da un gruppo di persone.

Secondo una prima ricostruzione la vittima, un 34enne del posto, aveva appena parcheggiato la sua auto quando è stato cicondato da quattro individui che senza apparente motivo hanno iniziato a colpirlo violentemente. Secondo alcuni testimoni durante l’aggressione sarebbe partito un colpo di pistola. I quattro malviventi sono poi fuggiti.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti gli agenti della Polizia e la Scientifica. Il 34enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Sono in corso indagini per risalire all’identificazione degli agressori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.