Puglia: “morta a 16 anni”, sotto shock la comunità di San Nicandro Garganico

“Leggere dei manifesti funebri con su scritto “di anni 16″, sembra una storpiatura, uno scherzo. Tra poco, nella Chiesa Madre, avranno luogo i funerali di Nunzia, che ha voluto lasciarci in questo modo indicibile, lasciando tutti sgomenti. Ho passato le ultime ore a cercare di capire perché. Possiamo affidarci solo al lavoro degli inquirenti, se gli saranno dati elementi ulteriori” – ha osservato il Sindaco di San Nicandro Garganico che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

“Ma nulla ci restituirà quella giovane vita, forse vittima di un mondo sempre peggiore e sempre meno umano. A voi, ragazzi di oggi e di domani, chiedo di parlare, sfogarvi, con chiunque, quando ne avete bisogno. I problemi si risolvono, tutti. Una vita, invece, vale più di ogni cosa, perché nessuno te la ridà indietro. A noi adulti, ad iniziare da me, voglio ricordare che i giovani non hanno bisogno di avere tutto ma, principalmente, di essere ascoltati. Possa la sua anima trovare la pace che qui non ha avuto. R.I.P” – ha concluso il Sindaco di San Nicandro Garganico. Il link al post diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.