In Puglia nuovo casting per Lolita Lobosco: si cercano comparse e band musicali, ecco come candidarsi

La serie di Lolita Lobosco – interpretata dall’attrice Luisa Ranieri – torna ancora una volta a Bari e dintorni dove la produzione della fortunata fiction trasmessa sulla Rai sta cercando ancora una volta comparse per le nuove riprese, in programma tra settembre ed ottobre del 2023. Importanti precisazioni: stando a quanto si apprende, saranno accettate le candidature di persone esclusivamente residenti nella regione Puglia. Per questo, l’Oz Film cerca le seguenti figure da inglobare nella produzione:

– Uomini e donne, 18/70 anni, di varie etnie
– Bambini e bambine, 6/12 anni, di varie etnie

Inoltre, la produzione è anche alla ricerca di:

– gruppi musicali (pop, rock e musica classica)
– donne, 18/35 anni, modelle e/o esperte runner
– uomini, 18/35 anni, modelli e/o esperti runner
– uomini e donne di origine africana, 20/60 anni
– coppia di gemelli, 2/4 mesi, maschietto e femminuccia

Necessario per partecipare l’invio della candidatura con cv all’indirizzo email figurazioni@ozfilm.it specificando quanto segue:

– Nome e Cognome
– Luogo e data di nascita
– Città di residenza
– Numero di cellulare
– Altezza
– Taglie

Importante: per i minorenni è obbligatorio riportare i recapiti dei genitori e inoltre:

Allegare alla mail:
– 2 foto che riportino in maniera chiara primo piano e figura intera.

Per le band musicali, invece, sarà necessario allegare anche foto con gli strumenti. Le immagini dovranno essere attuali e naturali (no selfie, no ritocchi, no occhiali da sole, no foto di gruppo).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.