Isabel Discipio è Miss Framesi Puglia: eletta nella finale regionale di Altamura

Isabel Discipio, 19enne di Noicattaro, ballerina è Miss Framesi Puglia, ovvero colei che incarna al meglio l’hairbeauty professionale pugliese. È stata eletta nel corso della finale regionale di Miss Italia che si è tenuta giovedì 24 agosto ad Altamura, presso le Mura Megalitiche in zona Stadio, e a votarla è stata una giuria presieduta dal sindaco di Altamura Vitantonio Petronella e composta dal vicesindaco Angela Miglionico, dall’assessora all’istruzione Lucia Diele, dall’area manager Framesi per Puglia, Lazio, Abruzzo, Molise e Basilicata Giulio Primicino e dall’organizzatore di eventi e imprenditore nel campo del noleggio auto di lusso Davide Dileo.

L’evento è stato organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Altamura. A condurlo Christian Binetti, apprezzato presentatore tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, mentre ad alternarsi sul palco con le aspiranti miss, il cui hair style è stato curato da Marina Charme Parrucchieri, salone della multinazionale italiana Framesi, ci son state la cantante Elena Cappiello con la sua splendida voce e con le sue esilaranti incursioni l’attrice comica Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in “Quo Vado” e protagonista della puntata di Forum più visualizzata.
Si ringrazia: LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez. Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Feninmprese Bari, Corgom retreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta, Zamà.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.