Puglia: turista di 30 anni muore per un malore improvviso mentre fa colazione con la fidanzata, lei ricoverata sotto shock

Tragedia in provincia di Lecce dove un turista di circa 30 anni ha perso la vita in maniera inaspettata ed improvvisa mentre si godeva le vacanze con la sua fidanzata:

Stando a quanto si apprende, è stata proprio la giovane donna ad allertare il 118 dopo aver assistito al collasso del 30enne davanti a propri occhi mentre i due stavano consumando la colazione in un bed and breakfast ad Otranto. Giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori hanno sottoposto il 30enne a tecniche di rianimazione, purtroppo rivelatesi vane. Ricoverata per lo shock subito la giovane fidanzata del ragazzo, originario della provincia di Lodi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.