“Volo per Bari in ritardo, prossima volta prenderò il treno”

«Ecco questa è la fila di quelli che poco fa all’aeroporto di Fiumicino hanno perso la coincidenza ITA Airways per Bari e per Torino» – Enrico Brignano conferma di aver perso la coincidenza che lo avrebbe dovuto portarlo in Puglia per uno spettacolo in programma lo scorso 22 agosto a Barletta. Stando a quanto si apprende, la conferma è giunta dal suo profilo Instagram:

Secondo quanto riportato sui social dal popolare artista italiano, «Come può una compagnia così giovane e problematica, competere non dico a livello mondiale, ma almeno europeo…». La conclusione inevitabile: «…La prossima volta prenderò il treno per andare a Bari».

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.