Puglia: grosso incendio distrugge compattatori nel leccese. Intervento dei Vigili del fuoco – I VIDEO

Alle ore 4 di stamattina 27 agosto, una squadra dei Vigili del fuoco di Lecce, unitamente a due autobotti, è intervenuta a Gallipoli in contrada Masseria Bianca per l’incendio di una decina di automezzi per la nettezza urbana.

Le operazioni di spegnimento dei 10 compattatori interessati dalle fiamme hanno visto impegnati i Vigili del Fuoco per diverse ore. Ingenti i danni. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per chiarire le cause che hanno provocato l’incendio. I Video dei Vigili del Fuoco:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.