Puglia: sub del barese morto a Manduria, colpito da embolia durante immersione

Un momento di svago e spensieratezza trasformatosi in poco tempo in un episodio drammatico, purtroppo terminato in tragedia:

Stando a quanto si apprende, a perdere la vita è stato un sub di circa 70 anni – originario di Capurso, in provincia di Bari – colpito da un malore improvviso durante un’immersione tra le acque di San Pietro in Bevagna e Torre Colimena, territorio di Manduria (in provincia di Taranto). Poco dopo essersi accorto della gravità della situazione, uno dei suoi amici ha tirato il sub fuori dall’acqua trasferendolo presso porticciolo turistico di Campomarino di Maruggio dove ad attenderli vi erano il personale del 118, allertato. Trasferito all’ospedale “Giannuzzi” di Manduria, il 70enne è poi spirato per un’embolia polmonare mentre si tentava il ricovero al “Santissima Annunziata” di Taranto. Sull’episodio sarebbero attualmente in corso accertamenti dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.