Miss Italia, a Giovinazzo sarà eletta Miss Cinema Puglia

Giovinazzo, perla dell’Adriatico che è stata scelta per spot pubblicitari, set televisivi e cinematografici, ospiterà una nuova finale del tour pugliese di Miss Italia 2023.
Giovedì 31 agosto, alle ore 20.30, nella grande piazza Vittorio Emanuele II e davanti alla monumentale fontana dei tritoni verrà nominata Miss Cinema Dr. Kleein Puglia che accederà alle prefinali nazionali del concorso di bellezza più celebre del Paese.

L’evento è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia Puglia e Basilicata, con il patrocinio della Città di Giovinazzo. A condurlo Christian Binetti, apprezzato “presentattore” tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antenna Sud, ma la serata sarà impreziosita dalle esibizioni di Tiziana Loconsole, sosia nazionale di Raffaella Carrà, e dalle esilaranti incursioni di Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in “Quo vado” e protagonista della puntata di Forum più visualizzata. L’hair style delle aspiranti miss sarà curato dai saloni Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale, mentre il make-up dallo staff di Mariagrazia Mininni direttrice della SEMININNI Scuola di estetica e make-up di Barletta.

L’organizzazione ringrazia: LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Fenimprese Bari, Zingrillo.com, Domenico Buono Man Style Barletta, Zamà.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.