Nel barese operaio batte violentemente la testa, ricoverato. L’incidente tra Molfetta e Giovinazzo

Pauroso incidente sul luogo del lavoro quello avvenuto nel pomeriggio di lunedì quando un operaio è caduto battendo alla testa:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in un impianto di depurazione ubicato in zona Lama Caolina, tra i territori di Giovinazzo e Molfetta, nel Nord Barese. Il 45enne – un dipendente di una ditta edile di 45 anni – è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito nell’ospedale «don Tonino Bello» di Molfetta. Sul luogo dell’accaduto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e dello Spesal della Asl di Bari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.