Si sposano in Puglia ma i ladri rubano l’auto con gli abiti da matrimonio

Avevano deciso di tornare in Puglia – loro terra d’origine – da Roma per sposarsi ma il giorno successivo hanno dovuto vedersela con un’amara sorpresa:

Protagonista dell’insolita vicenda è una coppia che ha deciso di sposarsi a Foggia. Stando a quanto si apprende, dopo la cerimonia, la coppia e il loro giovanissimo figlio hanno dormito in un hotel convenzionato con la sala ricevimenti quando, al loro risveglio hanno scoperto che la loro automobile era stata rubata dai ladri. All’interno del mezzo vi erano anche gli abiti utilizzati per la cerimonia. Al momento, dell’auto nessuna traccia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.