Puglia: bagnanti scoprono tartaruga morta spiaggiata, è accaduto a Zapponeta

Triste scoperta quella avvenuta nei giorni scorsi lungo la spiaggia di Zapponeta – in provincia di Foggia, poco distante da Margherita di Savoia, al confine con la provincia di Barletta-Andria-Trani – dove il corpo privo di vita di una tartaruga marina è stato ritrovato sul bagnasciuga:

Ancora poco chiare le cause del decesso che potrebbero essere naturali dell’esemplare, appartenente alla specie caretta caretta, comune nei nostri mari. Il ritrovamento sarebbe stato regolarmente segnalato alle autorità competenti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.