Puglia: cattivo odore dall’appartamento, i vicini allertano le Forze dell’ordine. Trovata 50enne morta da diversi giorni

Da diversi giorni i vicini di casa non avevano più visto uscire la loro vicina, una donna di 50 anni, con il suo cagnolino ma poi quando hanno avvertito un cattivo odore fuoriuscire dall’appartamento hanno allertato le Forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia e i Vigili del fuoco i quali, una volta riusciti ad entrare nell’abitazione hanno trovato il corpo senza vita della donna con accanto il cagnolino anche lui morto. Secondo il medico legale la morte risalirebbe a diversi giorni prima. Molto probabilmente nei prossimi giorni sul corpo della 50enne verrà disposta l’autopsia per chiarire la causa del decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.