Puglia: grave neonato di 20 giorni. Trasportato in aereo militare al “Bambin Gesù” di Roma

Ad appena 20 giorni dalla nascita un neonato ricoverato nell’ospedale Panìco di Tricase, è stato trasferito d’urgenza in ambulanza al “Bambin Gesù” di Roma a bordo di un aereo speciale militare decollato dall’aeroporto militare di Galatina e diretto a Pratica di Mare:

Il trasporto all’ospedale di Roma si è reso necessario dopo che le condizioni del piccolo si sono aggravate. Giunto nell’ospedale romano, il piccolo è stato subito ricoverato grazie al celere servizio di trasporto garantito dall’Aeronautica Militare Italiana e dal personale del 118. Si tratta dell’ultimo di una serie di casi simili avvenuti negli ultimi mesi in Puglia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.