Puglia: mano incastrata nel macchinario, operaio rischia amputazione nel brindisino

Tragedia sfiorata a Brindisi dove un operaio di 60 anni è rimasto con la mano incastrata in un macchinario durante l’orario di lavoro:

Stando a quanto si apprende, l’incidente è avvenuto domenica scorsa in uno degli stabilimenti Jindal Films. Allertati subito i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale “Perrino” di Brindisi e poi trasferito al Policlinico di Bari. Il 60enne rischia l’amputazione della mano. Intanto il macchinario è stato posto sotto sequestro. Sono in corso indagini per chiarire l’esatta dinamica del grave incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.