Lecce: rapinatori bloccano l’auto di una ristoratrice per rapinarla, indaga la Polizia

Pauroso episodio criminale quello avvenuto a Lecce dove una ristoratrice è stata rapinata poco dopo la chiusura della giornata di lavoro:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella notte tra il 28 ed il 29 agosto scorsi quando un’automobile di marchio Mercedes con a bordo due malviventi ha affiancato l’automobile guidata dalla titolare di una trattoria di San Cataldo, costringendola ad interrompere il percorso:

Una volta ottenuto il blocco del veicolo della vittima, uno dei due uomini è sceso la mezzo per impossessarsi della borsa della donna – contenente, oltre che a documenti vari, anche l’incasso della giornata di lavoro, pari a circa 3.000 euro in contanti – prima di risalire sulla Mercedes e allontanarsi rapidamente con il complice, facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente, l’agguato non ha causato ferimenti della donna che ha sporto regolarmente denuncia alla Polizia di Stato. Al vaglio degli agenti della Squadra Mobile del capoluogo salentino vi sarebbe anche l’analisi approfondita delle immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.