Niente scontrini durante la festa di Sant’Oronzo a Lecce e alla “Notte della Taranta” a Melpignano: pioggia di multe e sequestri in Salento

Mancanza di emissioni di scontrini o errata comunicazione delle trasmissioni telematiche fiscali:

E’ quanto scoperto dai militari della Guardia di Finanza nell’ambito di verifiche effettuate su molteplici attività commerciali che hanno partefipazo alla Festa Patronale di Sant’Oronzo, a Lecce ed alla “Notte della Taranta” a Melpignano . Stando a quanto si apprende, infatti, i finanzieri hanno emesso numerose multe nei confronti dei trasgressori a seguito dell’esito delle ispezioni che hanno permesso di contestare numerose violazioni per mancata emissione di documenti fiscali, irregolare memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi nei confronti di svariate attività commerciali e di prestazioni di servizi. Non solo:

Le Fiamme Gialle hanno anche sequestrato, a Lecce ed Otranto oltre 2000 prodotti, tra cui giochi, bigiotteria ed articoli vari, ritenuti contraffatti e privi dei requisiti di sicurezza con la contestuale segnalazione di 3 soggetti all’Autorità Giudiziaria e alla Camera di Commercio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.