Puglia: ritrovato morto il 42enne scomparso da giorni, il cadavere scoperto nelle campagne di Novoli (in provincia di Lecce)

Tragico epilogo quello delle lunghe ricerche finalizzate al ritrovamento di un 42enne originario di Carmiano, in provincia di Lecce:

E’ infatti notizia di poche ore fa quella della scoperta del cadavere, individuato nelle campagne del vicino comune di Novoli, nei pressi della strada che lo collega a Carmiano. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri del Norm di Campi Salentina, il pubblico ministero di turno, il medico legale ed il personale sanitario del 118. Sul corpo del 42enne non sarebbero stati trovati segni di violenza. Rammarico anche per il Sindaco del comune salentino di Carmiano:

“Con enorme dispiacere, mi corre l’obbligo comunicare a tutta la cittadinanza che sulla strada provinciale Carmiano/Novoli è stato ritrovato il cadavere di un uomo che sembrerebbe essere quello del nostro concittadino Emanuele. Sono in corso gli accertamenti specifici del caso sul posto da parte delle Autorità competenti per identificare il corpo ritrovato. Seguiranno aggiornamenti” – ha riportato sui social il Sindaco che, attraverso un secondo post pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“Le Autorità preposte escludono l’ipotesi dell’omicidio, in quanto il corpo non presenta segni di violenza o percosse. È stata disposta l’autopsia per appurare le cause del decesso” – ha concluso sul web il Sindaco di Carmiano.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.