Bari: topi sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, interviene Amiu Puglia

Stamane, gli operatori dell’Amiu Puglia sono intervenuti sulla spiaggia di Pane e pomodoro – a Bari – per una disinfestazione, alla luce anche delle segnalazioni sulla presenza di topi. Settimanalmente, Amiu Puglia esegue un monitoraggio, con annesso controllo delle trappole posizionate, proprio per tenere sotto controllo la situazione, lasciando traccia del proprio passaggio con un apposito avviso:

“Purtroppo, così come accade anche in altre zone della città, abbandonare i rifiuti (in particolare gli avanzi di cibo) spesso causa un richiamo per insetti e, appunto, topi, con tutti i disagi e i problemi connessi. Amiu Puglia monitora ciclicamente l’area, proprio per evitare episodi del genere e, perciò, proprio per questo motivo, è necessaria anche la collaborazione dei cittadini”rendono noto sui social da Amiu Puglia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.