Sono in corso le indagini finalizzate ad identificare i tre soggetti che nella serata di ieri hanno aggredito un pensionato nell’abitato di Barletta:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, una giovane donna avrebbe citofonato a casa fingendosi nipote dell’uomo che, una volta uscito dal suo appartamento, si è ritrovato davanti tre persone a lui sconosciute. L’incontro si sarebbe rivelato subito violento:
L’uomo – di circa 70 anni di età – è stato infatti aggredito fisicamente con colpi che hanno raggiunto il volto della vittima. Dopo l’aggressione, le persone estranee si sono dileguate, facendo perdere le proprie tracce. Raggiunto dal personale del 118, il 70enne è stato ricoverato in ospedale. Fortunatamente, sarebbe fuori pericolo di vita.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.