Puglia: morto dopo giorni di ricovero il giovane coinvolto nello scontro auto-tir nel barese

Terminato in tragedia ieri il ricovero di un 28enne, deceduto a seguito delle gravi lesioni riportate a causa di un drammatico incidente stradale:

Stando a quanto si apprende, il terribile scontro si era verificato lungo la strada che collega Cassano delle Murge ad Acquaviva delle Fonti – in provincia di Bari – dove l’automobile guidata dal giovane (originario di Cassano), per cause in corso di accertamento, si era schiantata violentemente contro il mezzo pesante:

Soccorso, il 28enne era stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Miulli” di Acquaviva per un ricovero nel reparto di Neurologia dove è purtroppo deceduto. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.