Spaccio di droga in Puglia, anche eroina ed ecstasy tra i 16 giovani segnalati a Taranto

Non solo Hashish, marijuana ed cocaina ma anche svariati grammi di eroina e persino 200 pasticche di ecstasy risultano posti sotto sequestro dai militari della Guardia di Finanza a Taranto:

Stando a quanto si apprende, l’attenzione dei finanzieri si è concentrata anche tra principali scali portuali e ferroviari oltre a strutture ricettive ed altri luoghi di aggregazione, particolarmente frequentati dai giovani grazie anche all’infallibile fiuto di “Yuri”, pastore tedesco di 3 anni. Le dosi sono state trovate tra gli indumenti dei detentori o anche nascoste nei poggiatesta dei sedili o nelle cassette di primo soccorso delle autovetture nella loro disponibilità. In totale, ammonta a 16 il numero dei soggetti segnalati per possesso di droga nella città dei due mari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.