Approda a Bari un veliero da crociera lusso tra i più grandi al mondo, ecco gli interni – foto e video diffusi sul web

Non solo yacht di personalità note a livello internazionale, il porto di Bari ha ospitato anche un veliero di lusso particolarmente apprezzato nel mondo:

Avvistata nel porto di Bari nei giorni scorsi, la Sea Cloud II è un grande veliero costruito come imbarcazione da crociera e gestita da Sea Cloud Cruises di Amburgo, Germania. E’ tra i più grandi al mondo nel suo genere. Il Sea Cloud II ha una lunghezza complessiva di 105,90 metri (347 piedi 5 pollici). La sua larghezza massima è di 16,0 m (52 ​​piedi 6 pollici) e il suo pescaggio è descritto come 5,70 m (18 piedi 8 pollici). Il suo scafo è costruito in acciaio standard per costruzioni navali ed è dotato di otto paratie stagne. Tre dei ponti del Sea Cloud II sono continui.

Ha una stazza lorda (GT) di 3.849 ed è dotata di tre ancore, per un peso totale di 2.280 kg (5.030 lb). In un video diffuso sul web sono svelati anche i suggestivi interni di questa incredibile nave che sembra tornare dal passato:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.