Incidente mortale sulla Lecce – Torre Chianca: perde la vita un 50enne

Drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 131 – che collega Lecce a Torre Chianca – all’altezza della rotatoria che collega il traffico veicolare a via Roggerone:

Stand a quanto si apprende, un’automobile Smart, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata più volte prima di fermarsi vicino al guard-rail vicino alla strada che ricollega alla frazione di San Ligorio. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori sanitari del 118:

L’automobilista – un 50enne di Surbo – è stato trasportato all’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino dove però è deceduto per le gravi lesioni riportate. Ferito ma fuori pericolo, invece, l’altro occupante del mezzo incidentato, un 41enne del leccese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.