Le Ferrari tornano in Puglia: sfilata sul viale della villa comunale di Andria – foto e video

Come previsto, nel pomeriggio di sabato 2 settembre, numerose Ferrari hanno sostato presso il viale della passeggiata della Villa comunale di Andria. Tra essa anche qualche modello dal colore insolito e un esemplare d’epoca con un appello contro la guerra. Ad accompagnarle anche un modello storico di Lancia Delta. Per la cittadinanza è stata un’occasione per ammirare molteplici modelli di auto supersportive del Cavallino:

Dopo l’evento ad Andria, le Ferrari hanno fatto tappa Trani. Lungo la strada, si è svolta anche una sosta presso l’azienda Mucci Giovanni, che ha omaggiato i partecipanti con una creazione speciale dedicata all’evento, per poi dirigersi nella città vicina, dove le auto hanno percorso la litoranea fino ad arrivare in piazza Duomo dove hanno sostato fino alle 21 circa.

La domenica sarà dedicata a un giro del territorio murgiano, lungo le strade che portano verso Castel del Monte e il borgo di Montegrosso, dove i partecipanti saranno accolti presso le cantine ipogee del conte Spagnoletti Zeuli, per poi recarsi al pranzo di gala presso il Resort Campi Elisi.

Lì si svolgeranno anche le premiazioni per il concorso che indicherà la Ferrari e l’auto d’epoca rispettivamente più elegante, più evocativa e più sportiva. Presenti alla conferenza stampa l’Assessore alle Radici del Comune di Andria Cesareo Troia, l’Assessora alle attività produttive del Comune di Trani Giovanna Pizzichillo, il manager del DUC di Trani Mario Landriscina, il presidente della Fondazione Pugliese per le Neurodiversità Francesco Bruno e Tony Camassa, vice presidente del Ferrari Club Italia. Patrocinata dal Comune di Andria, dal Comune di Trani e dal Distretto Urbano del Commercio di Trani, l’iniziativa vede come sponsor l’azienda Sanguedolce Srl Saporosa di Puglia, e al suo patron Antonio Sanguedolce, a cui si aggiungono Golden Food, Golosia, Jadea Primal, L’Ottagono, Palazzo Filisio, Resort Campi Elisi, Campanelli Group, l’azienda Conte Spagnoletti Zeuli, Tentazioni di Puglia, l’azienda Mucci Giovanni, Lion security group. Il video:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni