Nel barese nonna coraggiosa si lancia nelle fiamme per salvare tre nipoti: ustionata a Cassano delle Murge

Una tragedia sfiorata, scongiurata grazie alla prontezza ed al coraggio di una donna – nonna di tre nipoti – che è così riuscita a trarre in salvo tutti:

Stando a quanto si apprende, l’incendio si sarebbe sviluppato per cause accidentali in un appartamento di Cassano delle Murge (in provincia di Bari) dove, nei giorni scorsi, la donna, nonostante la pericolosità della situazione, è riuscita a prelevare i suoi nipoti in tempo per allontanarli dalle fiamme. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine ed il personale del 118:

Soccorsa dal personale sanitario, la nonna è stata ricoverata all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti per curare svariate ustioni riportate durante la fuga dall’incendio. I suoi tre nipoti sono sani e salvi grazie a lei.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.