Puglia: “bancario ha rubato 460.000 euro ai clienti”, indagini in Salento

Gravi le accuse ipotizzate nei confronti di un ex direttore di banca, attualmente indagato nell’ambito di indagini preliminari attualmente in corso in Salento:

Stando a quanto si apprende, l’uomo risulta attualmente indagato con l’accusa di aver intascato circa 460mila euro, ingannando i clienti di una banca. La banca risulterebbe tra le parti offese, unitamente a tre clienti. L’imputato dovrà decidere chiedere di essere interrogato o per produrre memorie difensive.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.