Puglia: investe bambino di sei anni e fugge, è caccia al pirata della strada a Porto Cesareo (Lecce)

Un pauroso episodio che solo per puro caso non si è trasformato nell’ennesima tragedia sulle strade pugliesi. E’ quanto accaduto ieri 1° settembre a sud della Puglia:

Stando a quanto si apprende, l’episodio è accaduto nella serata di venerdì in via Catalani a Porto Cesareo (in provincia di Lecce) quando un bambino di 6 anni è stato investito per strada mentre passeggiava con la madre. L’autore dell’investimento, invece di fermarsi e prestare soccorso, ha preferito dileguarsi frettolosamente, facendo perdere le proprie tracce. Una volta accortasi dell’accaduto, la madre del piccolo ha allertato i soccorsi:

Raggiunto dal personale del 118, il giovanissimo è risultato fuori pericolo. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per tentare di risalire all’identità dell’autore dell’investimento.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.