Pugliese precipita con la moto: morto in provincia di Modena

Un giovane originario della provincia di Bari ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto in provincia di Modena:

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 settembre a Castelfranco Emilia, lungo la strada tangenziale che il giovane – un uomo di 45 anni originario di Monopoli – stava percorrendo a bordo della sua motocicletta. Durante il percorso, all’altezza del cavalcavia, in direzione Modena – Bologna, per cause in corso di accertamento, il centauro ha perso il controllo della due ruote andandosi a schiantare prima contro il guard rail e poi terminando la sua corsa nella scarpata ubicata accanto alla strada.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.