Strage di cinghiali in Puglia: cuccioli e adulti morti investiti, l’incidente sulla Mottola-Castellaneta

Strage di cinghiali che avrebbe potuto causare anche gravi conseguenze per gli occupanti dei mezzi coinvolti:

E’ quanto accaduto la scorsa serata in località San Basilio – nel territorio di Mottola, in provincia di Taranto – ma al confine con il territorio di Castellaneta, dove svariati esemplari di cinghiali selvatici – tra esemplari adulti e cuccioli – sono stati uccisi dall’impatto con alcune auto, durante l’attraversamento della strada provinciale 23:

Stando a quanto si apprende, sulla strada – a scorrimento rapido – non si contano feriti umani ma si registra comunque tanta paura tra autisti e passeggeri. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri ed i veterinari della Asl. Numerose le carcasse degli animali morti rimosse nella notte.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.