Una notizia che riempie di speranza per un futuro migliore quella che giunge da Bari e diffusa in un gruppo social finalizzato al contrasto dei fenomeni criminosi in città:
Stando a quanto si apprende, protagonisti della vicenda sono tre ragazzi che, nella giornata dello scorso 2 settembre, dopo aver udito le urla di un’anziana signora in viale Unità d’Italia, hanno subito intuito la gravità della situazione, inseguendo uno scippatore e allertando il 112:
Una volta bloccato dagli agenti del servizio antiscippo, il malvivente ha quindi restituito il bottino all’anziana: un telefonino cellulare. Si è così conclusa un’operazione anticrimine grazie alla preziosa collaborazione di tre giovani del luogo, rivelatasi decisiva.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.