Incidente in Puglia: auto si schianta contro muretto a secco, donna esce autonomamente dal veicolo a Carovigno (Brindisi)

Pauroso incidente stradale quello avvenuto lungo la Sp32 – in provincia di Brindisi – dove un’auto si è ribaltata dopo uno schianto:

Stando a quanto si apprende, l’impatto, per cause in corso di accertamento, si è verificato ieri quando i Vigili del Fuoco sono intervenuti congiuntamente al personale del 118 all’altezza del territorio di Carovigno per soccorrere l’occupante:

Una donna uscita autonomamente dal mezzo incidentato, rimasto ribaltato di fianco a seguito dello scontro contro un muretto a secco. E’ fuori pericolo. I Vf di Brindisi hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo, bonificando l’impianto elettrico e l’impianto di carburante onde al fine di scongiurare il rischio di inneschi. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Fortunatamente, la donna è fuori pericolo di vita.

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.